BOMBONIERE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo




Le confezioni illustrate in questo sito sono solo alcuni esempi di offerta e sono tutte personalizzabili. Per informazioni scrivere a: info@bombonierapernatura.it

Disponiamo di miele biologico  di acacia, millefiori o castagno e composta di frutta biologica. Fateci conoscere le vostre esigenze e le vostre preferenze. Sapremo indicarvi il modo migliore per consentirvi il giusto rapporto tra prezzo e qualità.
I formati del miele sono da 50, 100, 105 (onda) e 250 gr. I formati delle composte sono da 200 gr.

Prepariamo confezioni per qualunque tipo di evento. Regali, matrimoni, anniversari, battesimi, comunioni, lauree e cresime,  Per noi la personalizzazione è fondamentale.
E solo un prodotto artigianale può assicurarvi l'esclusività. Perchè ognuno di noi è unico e i prodotti di serie non fanno parte della nostra filosofia.






Produciamo miele biologico, composte di frutta biologiche  ed olio extra vergine di oliva. Il miele viene raccolto artigianalmente nel pieno rispetto delle api e della tradizione. Disponiamo di miele di acacia, di castagno e millefiori. La frutta è coltivata con metodo biologico, raccolta matura sulla pianta. Non subisce nessun trattamento. Con essa vengono prodotte marmellate, succhi di frutta e frutta essicata. La scelta è ampia e studiata per soddisfare tutti i gusti: mela, mirtillo, lampone, fragola, ribes rosso, albicocca, pesca, pera, cachi, kiwi e more. L'olio è raccolto e lavorato artigianalmente senza aggiunta di nessun tipo. C'è una filosofia molto semplice alla base di tutto questo. I prodotti genuini non hanno bisogno di essere belli, ma devono essere buoni.


CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
MIELE BIOLOGICO E COMPOSTE DI FRUTTA BIOLOGICHE


MIRTILLI

I mirtilli contengono una quantità di antociani antiossidanti superiore a qualsiasi altro alimento. Il mirtillo ha proprietà straordinarie grazie alla presenza di vitamina C e A, sono anti invecchiamento e combattono i radicali liberi oltre a far bene alla circolazione sanguigna, specie a livello di capillari, svolgendo un’azione antinfiammatoria e fornendo un valido aiuto contro couperose, varici, gambe gonfie, lividi.
LAMPONE
Il lampone contiene vitamina C e tannini che hanno effetti benefici a livello di circolazione sanguigna, antinfiammatoria, antibiotica e antivirale.
FRUTTI DI BOSCO
Questi preziosi frutti sono un concentrato di vitamine, soprattutto A, B1, B2 e C; sali minerali, in particolare il potassio e il ferro. Sono ricchissimi di  acqua, svolgono infatti un’azione dissetante e hanno grandi proprietà antiossidanti
FRAGOLA
La fragola contiene vitamina C, fosforo, calcio e ferro. Ha un altissimo potere antiossidante che supera di 20 volte quello di altri alimenti; Inoltre  è anche consigliata a chi soffre di reumatismi e malattie da raffreddamento.
RIBES
Il ribes ha proprietà antinfiammatorie e diuretiche.
Esso presenta un’elevata concentrazione di vitamine del gruppo A, B, C e K, così come minerali come calcio, ferro, sodio, zinco, fosforo e potassio.
KIWI
Il kiwi possiede un contenuto molto alto di vitamina C ed è ricco anche di potassio e vitamina E, rame e ferro che combinate insieme, conferiscono al kiwi caratteristiche antisettiche e antianemiche.

MORE
Le more sono ricche di betacarotene e di vitamine C ed E, ideali per combattere i reumatismi e infiammazioni alle articolazioni. Aiutano inoltre l'organismo a smaltire l'acido urico

LE PROPRIETA' DEL MIELE

Le  proprietà benefiche del  miele sono infinite, in particolar modo il miele è conosciuto e consumato per le sue proprietà antibatteriche, nutrizionali, nutritive, cosmetiche e per la pelle. Il miele è un alimento naturale che procura energia, grazie alla sua ricchezza in glucidi, noti anche come idrati di carbonio, presenti fino a più di tre quarti del suo peso, e non importa quale tipo di energia, perché tale contenuto di glucidi è assimilabile fin dai minuti successivi alla sua ingestione. Il risultato benefico consiste nella immediata disponibilità dell’energia fornita e indubbiamente tale  proprietà è di grande interesse dietetico.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu