BOMBONIERE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatti


Per qualunque informazione relativa ai prodotti proposti oppure alle combinazioni e personalizzazioni delle bomboniere:
info@bombonierapernatura.it
Tel: 3478765394
Val Sangone - Giaveno (TO)

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

Il confezionamento e le soluzioni indicate nel sito si intendono fino ad esaurimento scorte. Le tipologie di confezioni possono variare in funzione del magazzino. I prezzi indicati si riferiscono ad alcuni esempi di combinazione di prodotto. Abbiamo la possibilità di soddisfare qualunque esigenza e qualunque fascia di costo.



CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PRODOTTI

Il miele e la frutta sono prodotti seguendo scrupolosamente lo scandire delle stagioni e sottoposti a costanti controlli. Il luogo di produzione è la Val Sangone (Piemonte). La disponibilità dei prodotti è subordinata alla stagionalità.. Il miele biologico viene raccolto artigianalmente nel pieno rispetto delle api e della tradizione. La frutta è coltivata con metodo biologico, raccolta matura sulla pianta. Non subisce nessun trattamento. L'olio è naturale puro extravergine di oliva, di nostra produzione proveniente dal Subappenino Dauno. Ogni bomboniera viene confezionata artigianalmente e le differenze di confezionamento dipendono dal fatto che tutto viene prodotto manualmente Le bomboniere e le etichette sono personalizzate. Testi, grafica e foto vengono decise dal cliente con numero illimitato di prove. Oltre alla personalizzazione, sull'etichetta sono presenti tutte le certificazione e le indicazioni del prodotto.

PREZZI

Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA. In funzione della tipologia di prodotto scelto, ai quantitativi richiesti e al periodo della richiesta, è possibile usufruire di sconti, promozioni oppure integrazione di accessori a parità di prezzo.

PAGAMENTI
Il pagamento viene effettuato a mezzo bonifico o pay-pal.
SPEDIZIONE

In base alle caratteristiche dell'ordine (destinazione, volume, peso, numero dei colli) è possibile usufruire della consegna gratuita a domicilio oppure in caso di addebito della consegna, viene scelto il corriere che applica le migliori condizioni, sia in termini di prezzo che in termini di celerità della consegna. Il cliente destinatario è tenuto a verificare, all’atto della consegna, l’integrità esteriore dei colli e far rilevare tale circostanza mediante annotazione sui documenti di consegna di diciture convenzionali quali: "Si accetta con riserva", "Il collo risulta danneggiato. Si accetta con riserva" ed equivalenti.
IMBALLO E CONFEZIONAMENTO

L'imballo e il confezionamento sono compresi nel prezzo di vendita.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu